Raggiungere facilmente Sorrento partendo dall’Aeroporto di Salerno, con la possibilità di acquistare un unico biglietto online sarà possibile con la nuova iniziativa della COAST LINES S.p.A., società che garantisce collegamenti marittimi tra Salerno e Sorrento, in collaborazione con BUSITALIA CAMPANIA S.p.A.

L’operatore dei trasporti marittimi annuncia l’attivazione di un nuovo servizio integrato bus + nave che sarà disponibile dal 1 Ottobre al 31 Ottobre 2024.

Il nuovo servizio prevede un collegamento diretto in autobus dall’Aeroporto di Salerno fino alla stazione FS e da lì la possibilità di imbarcarsi su una motonave Coast Lines con destinazione Sorrento, in partenza dal Molo Masuccio alle ore 10.00

Orari delle corse Busitalia Campani S.p.A. da Aeroporto di Salerno a Stazione FS:

Lunedì: partenza dall’aeroporto alle ore 8:50
Martedì: partenza dall’aeroporto alle ore 7:45 o 8:15
Giovedì: partenza dall’aeroporto alle ore 7:40

I viaggiatori che usufruiranno di questi collegamenti potranno imbarcarsi sulla motonave Coast Lines in partenza dal Molo Masuccio alle ore 10:00, garantendo così un comodo e rapido collegamento tra Salerno e Sorrento.

Per maggiori informazioni e per acquistare il biglietto integrato, è possibile visitare il sito ufficiale www.coastlines.it.

COAST LINES S.p.A. e BUSITALIA CAMPANIA S.p.A – si legge nella nota che annuncia l’attivazione del servizio – sono orgogliose di offrire questo servizio ai viaggiatori, migliorando l’accessibilità e la comodità degli spostamenti tra le due affascinanti destinazioni campane“.