Site icon AmalfiNotizie.it

Salerno, si addormentano durante il film: coppia bloccata nel cinema dopo la chiusura

Curiosa disavventura per una coppia a Salerno, rimasta intrappolata all’interno di un cinema dopo la chiusura serale. L’episodio è avvenuto la scorsa notte e ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare i malcapitati.

La scoperta “a sorpresa”

I protagonisti della vicenda sono un uomo e una donna che avevano deciso di trascorrere la serata guardando un film in una sala cinematografica del centro cittadino. Dopo l’ultimo spettacolo, mentre i dipendenti chiudevano il cinema, apparentemente sicuri di aver controllato che non ci fosse più nessuno, i due sono stati lasciati all’interno senza accorgersene.

Poco prima dell’una di notte, la coppia, che probabilmente si era addormentata, rendendosi conto di essere rimasta intrappolata. Trovatisi nell’area esterna del cinema ma bloccati dietro il cancello principale, hanno provato inutilmente a uscire. Senza altra opzione, hanno deciso di chiamare il numero d’emergenza, contattando così la Questura di Salerno. Gli agenti intervenuti sul posto hanno confermato che il cancello d’ingresso era chiuso a chiave, e per liberare i due spettatori è stato necessario richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Secondo quanto riporta il quotidiano La Città di Salerno i caschi rossi della caserma di Sant’Eustachio sono arrivati prontamente e, in pochi minuti, hanno aperto il cancello, permettendo alla coppia di uscire. L’operazione di “liberazione” si è svolta senza intoppi, anche se ha suscitato un certo clamore tra i presenti. Non è chiaro se i due fossero semplicemente addormentati durante il film o se abbiano approfittato del buio della sala per qualche effusione.

Exit mobile version