Sale sul pullman Salerno e picchia l’autista di un autobus, si tratterebbe di un uomo 58enne del posto.

Quest’ultimo, dopo essere sceso dalla propria autovettura, ha strattonato e colpito il conducente del mezzo pubblico a causa di incomprensioni per la viabilità stradale, sfociate poi in una lite vera e propria.

Dopo la denuncia per aggressione presentata ai Carabinieri della Stazione di Mercatello dall’autista le autorità si sono mosse per investigare sull’identità dell’aggressore.

Secondo i risultati delle indagini si tratta di un uomo 58enne del salernitano. Questi è stato  denunciato all’Autorità Giudiziaria; non solo per violenza ad incaricato di pubblico servizio, ma anche per lesioni personali ed interruzione del pubblico servizio.

Così si conclude un’ennesima lite nata a per futili motivi legati alla viabilità che interessano soprattutto la nostra zona.

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.
Change privacy settings
×