Salerno, ruota panoramica: i gestori ringraziano. «Ci siamo sentiti a casa»

Foto by "Solo per chi ama Salerno" via Facebook

Dopo il saluto alla ruota panoramica, avvenuto ieri 29 Gennaio, Salerno riceve il ringraziamento della società che la gestisce, la The Wheel SRL.

L’azienda ha diffuso un comunicato nel quale ringrazia vivamente tutta la cittadinanza, a partire dagli Amministratori, per estendere poi la sua gratitudine a tutti i salernitani.

In particolare Salerno, per la The Wheel SRL, si è distinta per la sua educazione, il senso civico, la compostezza e il rispetto.

Million Day estrazione di oggi 19 Febbraio, i numeri vincenti

Ha compiuto un anno Million Day,il nuovo gioco di Lottomatica che permette di vincere un milione di euro puntando appena un euro e giocando...

Il personale della ditta che ha installato l’attrazione si è sentito davvero come a casa a Salerno il merito maggiore dei salernitani è stato quello di farli sentire realmente come parte integrante della città.

Infatti il comunicato cita così:

“Oggi finisce la nostra avventura nella vostra meravigliosa città che ha saputo offrire anche a noi di The Wheel grandi emozioni e irripetibili suggestioni durante il Natale anche grazie a Luci d’Artista.

Sentiamo il dovere di ringraziare il Sindaco è tutta la pubblica Amministrazione che ci ha ospitato in questa città della quale giustamente andate orgogliosi.

Il senso di educazione, civiltà e rispetto che abbiamo trovato a Salerno è stato unico anche per noi abituati a girare il mondo.

Il merito di Salerno e dei salernitani è stato quello di farci sentire a casa, di farci sentire come concittadini e quando una comunità riesce a trasmettere queste sensazioni a chi la visita, anche per la prima volta, vuol dire che si è in un posto speciale.

Grazie a tutti voi e con un pizzico di nostalgia speriamo di rivederci il prossimo anno”.

Bellissime parole, di cui Salerno è lusingata e fiera, che ci fanno già sperare in un ritorno della ruota panoramica anche per l’anno prossimo, insieme alle luccicanti Luci d’Artista.

La ruota panoramica è stata un’attrazione di grande successo, la ciliegina sulla torta dei numerosi consensi che ogni anno le Luci riscuotono.

Le festività di Natale hanno beneficiato di un’atmosfera ancora più speciale grazie a questa novità.

Ci auguriamo di cuore di rivederla anche per il prossimo Natale 2017.