Salerno, rissa tra moglie e amante in strada. Parte la corsa al lotto

Caos nel salernitano, per la precisione a Torrione, dove moglie e amante che contendevano lo stesso uomo si sono state protagoniste di uno scontro violento in strada.

Si tratta della classica storia di gelosia che ha fatto scoppiare la lite tra moglie e amante, ma stavolta le due donne hanno fatto ricorso alle maniere forti.

Nella giornata di oggi le due donne sarebbero venute alle mani in seguito a svariati insulti reciproci, passando così dalle parole ai fatti.

Il tutto è accaduto sotto gli occhi dei passanti che in quel momento si trovavano nel posto in cui la lite si è scatenata. A quanto pare, l’amante avrebbe avuto la meglio sulla moglie dell’uomo conteso.

L’evento insolito ha inevitabilmente fatto scattare la corsa al lotto. Come da tradizione, chi è coinvolto o si trova di fronte a situazioni bizzarre  ed episodi tutt’altro che ordinari, ne approfitta per tentare la fortuna al lotto.

Per scegliere i numeri che potrebbero portare alla vittoria, si fa riferimento alla famosa smorfia napoletana. In questo caso i numeri da giocare al lotto sarebbero l’11 (rappresenta la moglie), il numero 21 (l’amante) e infine il numero 20 (la meraviglia).

Sarà vero che l’episodio della zuffa tra le due donne potrebbe portare fortuna a qualcuno?