Questa mattina a Salerno è stato ritrovato il cadavere di uomo in Via Capitolo San Matteo, la strada chiusa al transito che però collega la zona industriale alla litoranea.

L’uomo, probabilmente di nazionalità straniera,  il cui corpo è però ancora da identificare ha una evidente ferita alla gola. A lanciare l’allarme sono stati due ciclisti che si trovavano di passaggio.

I due, infatti, dopo aver notato il cadavere sul marciapiede, hanno immediatamente avvisato i soccorsi. Il 118 e  la Polizia Scientifica stanno portando avanti le indagini per capire meglio il movente e soprattutto identificare l’uomo. La Polizia Scientifica, inoltre, in queste ore sta già effettuando una serie di rilievi e sta ascoltando anche il vigilantes deputato alla sorveglianza di una struttura privata vicina.

Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.

Non è la prima volta che la città di Salerno è protagonista di un vero e proprio “giallo”. Non molto tempo fa, infatti, un uomo di 56 anni era misteriosamente precipitato dal quarto piano di un palazzo in via Carmine.

Portato in condizioni critiche in ospedale, al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, l’uomo è morto poco dopo per le gravi lesioni alla testa e agli organi riportate nella caduta. In casa, secondo i primi accertamenti, era con il compagno il quale, subito dopo si è barricato in casa tanto che i vigili del fuoco hanno dovuto convincerlo ad aprire la porta.

Entrambi i casi sembrano dunque irrisolti rendendo la città di Salerno una vera e propria scena del crimine.

Change privacy settings
×