Mare e musica in un unico evento a Salerno con Music On The Port

A grande richiesta ritorna la terza edizione di Music on The port.

Domenica 15 Ottobre, il porto turistico di Salerno si trasformerà in un palcoscenico.

Un’intera giornata all’insegna della musica, della solidarietà e dell’amore per il mare: la Sezione di Salerno della Lega Navale Italiana organizza Music on the Port nei suoi spazi all’interno del porto turistico Masuccio Salernitano.

Oroscopo di oggi 13 Febbraio di Paolo Fox: amore, lavoro e salute

Se anche voi pensate che le stelle possano influenzare il vostro destino allora dovete leggere l'oroscopo di oggi per il vostro segno zodiacale. Ecco...

Dalle 10 alle 22, la sede locale si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico su cui potranno esibirsi cantautori, musicisti, cantanti e band locali: chiunque voglia, potrà far conoscere il proprio repertorio musicale ed esibirsi, da solo o con la propria band, durante la lunga maratona.

Tanta buona musica quindi la prossima Domenica 15 Ottobre dalle 10 del mattino alle 22 della sera, con la presenza di tutti i generi musicali, dal rock, al pop, alla popolare, al gospel, al funk, jazz.

Sarà una giornata all’insegna del divertimento con tantissime sorprese.

Evento da non perdere per scoprire i talenti locali.

Tutti i gruppi che vorranno esibirsi possono inviare la richiesta via mail all’indirizzo salerno@leganavale.it.

La giornata della musica organizzata dalla Lega Navale di Salerno sarà un’occasione per richiamare l’intera città, se non l’intera provincia, a trascorrere qualche ora in compagnia, ascoltando buona musica e girovagando per il mercatino di prodotti artigianali che verrà allestito nei pressi del palco.

L’evento è organizzato dalla lega navale salernitana, la quale ha da oltre 100 anni lo scopo di avvicinare al mare i giovani e coloro i quali hanno più difficoltà a vivere e conoscere questa meravigliosa risorsa.

La sezione di Salerno ha come priorità oltre agli scopi comuni a tutte le sezioni, quali la tutela dell’ambiente, l’attivarsi per iniziative sportive e diportistiche, quella di permettere alle persone con problemi di sostenere un percorso che li avvicinerà’ al mare, tutto questo grazie alla collaborazione dei suoi soci e di tutti quelli che sosterranno i suoi progetti.