Salerno: Mara Carfagna eletta vice presidente della Camera. Cirielli è questore

Mara Carfagna è uno dei quattro vice presidenti della Camera dei Deputati. La parlamentare di Forza Italia, originaria di Salerno, con 259 voti diventa così supplente del presidente Roberto Fico eletto sabato scorso alla guida dell’assemblea di Montecitorio.

Alle spalle della Carfagna si sono collocati con 222 preferenze Lorenzo Fontana della Lega, Maria Edera Spadoni (M5s) con 213 voti e Ettore Rosato (Pd) con 145 preferenze

Tra i questori è stato  eletto il deputato salernitano Edmondo Cirielli di Fratelli d’Italia con 213 preferenze. Gli altri due questori sono Gregorio Fontana (Forza Italia), con 232 voti, e Riccardo Fraccaro (M5s) con 269 voti.

Ravello Festival: applausi per Beatrice Rana e l’Orchestra del San Carlo

Beatrice Rana e l’Orchestra del San Carlo diretta da Juraj Valčuha domano il vento di Ravello.Applausi per tutti in questa serata che ha messo...

Sono stati eletti segretari: Francesco Scoma (Forza Italia), Silvana Comaroli (Lega), Marzio Liuni, (Lega), Raffaele Volpi (Lega), Azzurra Cancelleri (M5S), Mirella Liuzzi (M5S), Vincenzo Spadafora (M5S), Carlo Sibilia (M5S).

Dopo aver salutato i giornalisti, Mara Carfagna si è avviata verso la Biblioteca del Presidente, dove si è tenuto l’ufficio di presidenza. «Speriamo di far bene» è stato il suo commento.