Salerno, Luci d’Artista 2019: venerdì 15 novembre l’inaugurazione delle luminarie

Cresce l’attesa per l’inaugurazione delle Luci d’Artista 2019/2020. L’accensione delle luminarie che da anni colorano Salerno è prevista per venerdì 15 ottobre.

Sul sito dedicato alla manifestazione, infatti, è apparsa la notizia:”Il Comune di Salerno ha ufficializzato la data dell’inaugurazione delle Luci d’Artista di Salerno 2019″.

Per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica durante le Luci d’Artista, il Comune di Salerno ha già previsto un piano di emergenza e di evacuazione, da affidare ad una società esterna, grazie allo stanziamento di circa 50mila euro.

Salerno: chiusura dello svincolo sull’autostrada A3. Traffico in tilt

Traffico in tilt sull'autostrada A3 e sulla tangenziale a causa della chiusura dello svincolo di Salerno.Uno scenario decisamente preventivabile e che rischia di condizionare pesantemente...

L’evento propone tante spettacolari novità nelle opere e negli allestimenti rispetto alle precedenti edizioni. Un rinnovamento che di certo conquisterà l’ammirazione dei milioni di persone che negli anni passati hanno vissuto l’evento.

Ovviamente ancora non sono stati resi i noti degli ospiti che sfileranno nel capoluogo di provincia in occasione dell’inizio della manifestazione.

Negli anni scorsi, infatti, per l’inaugurazione di Luci d’Artista che per l’accensione del gigantesco albero sono stati invitati ospiti d’eccezione.

Al momento non è stato rivelato neanche il tema che tratteranno le luminarie di quest’anno.

La manifestazione è stata ideata come occasione di valorizzazione della bellezza del territorio.