Salerno: l’ospedale “Ruggi” cerca 40 infermieri. Ecco il bando

L’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 40 infermieri.

Come riporta Anteprima24, il bando dell’avviso pubblico “per soli titoli utile alla formazione di una graduatoria per il conferimento di 40 incarichi provvisori a tempo determinato, per un periodo massimo di sei mesi eventualmente rinnovabile, di C.P.S. infermiere categoria D”.

Il bando di concorso è aperto anche ai cittadini della Unione Europea ed a quelli “titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente o di cittadini di Paesi Terzi che siano titolari di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria, purché in possesso di una adeguata conoscenza della lingua italiana…”.

Sabina Temptation Island: chi è, lavoro, curiosità ed età tentatrice Andrea

E’ iniziata da alcuni giorni l’attesissima sesta edizione di Temptation Island il programma estivo di successo di Calane 5. Una delle protagoniste è senza ombra di dubbio...

Per accedere al bando sono richiesti anche altri requisiti di tipo professionale (idoneità fisica all’impiego, laurea triennale – o vecchio diploma – in scienze infermieristiche, iscrizione all’apposito albo.

Per consultare il bando completo basta cliccare qui