Salerno: le luminarie di Luci d’Artista resteranno accese fino a domenica 19 gennaio

Foto Angelo Anastasio

Le festività natalizie sono ormai andate in archivio ma le luminarie di Luci d’Artista continueranno a colorare Salerno fino a domenica 19 gennaio.

Per quanti sin qui non hanno ancora avuto la possibilità di ammirare gli animali della Villa Comunale o l’Albero della vita di Piazza Flavio Gioia, il Mondo Sottomarino ed il Giardino Incantato avranno circa due settimane di tempo per farlo.

Sarà l’occasione giusta per passare una serata di spensieratezza nell’atmosfera meravigliosa quella che scalda il cuore.

Covid-19: ancora contagi in provincia di Salerno. Ecco i comuni interessati

Un nuovo focolaio da Covid-19 è stato registrato in provincia di Salerno mentre i nuovi positivi nelle ultime 24 ore sono 13.I 13 nuovi casi di Covid-19 in provincia di Salerno sono...

Soltanto le decorazioni natalizie a cominciare dall’Albero di Natale in Piazza Portanova saranno spente e smantellate nel corso di questa settimana.

Anche quest’anno Luci d’Artista ha raccolto consensi e ha condotto a Salerno migliaia di turisti e visitatori che non si sono persi lo spettacolo delle luminarie.

E’ diventato ormai un appuntamento fisso ed imperdibile e quest’anno resterà a disposizione per circa due settimane dopo l’Epifania.