Salerno, lavori in tangenziale: scattano le limitazioni al traffico

Ancora limitazioni al traffico per quanto riguarda la tangenziale di Salerno. I lavori sono necessari per l’esecuzione di una attività complementare ai lavori relativi all’efficientamento energetico degli impianti di illuminazione già eseguiti.

Dopo una prima limitazione al traffico che è avvenuta durante la sera appena trascorsa, tra le 22.00 di mercoledì 27 aprile e le 6.00 di giovedì 28 aprile, che ha visto attiva l’interdizione dell’asse principale della Tangenziale – esclusivamente per la direzione sud – tra gli svincoli di Aversana (km 64,300) e Pontecagnano (km 66,150) e, contestualmente sarà attiva la chiusura della rampa di ingresso dello svincolo di Zona Industriale in direzione di Fratte (nord), un’altra limitazione è prevista per questa sera.

Dalle 22.00 di questa sera, giovedì 28 aprile e le 6.00 di domani mattina, venerdì 29 aprile, ci sarà la chiusura attiva, in direzione sud, degli svincoli di Aversana e Pontecagnano. Interdetta anche la rampa di ingresso dello svincolo di Zona Industriale in direzione di Fratte nord.