Salerno, la Gigant Wheel più sicura con la Croce Azzurra e la Croce Rossa Italiana

La Gigant Wheel di Salerno è stata inaugurata solo ieri pomeriggio ed è già un successo. Sono davvero tanti i visitatori che da ieri stanno affollando l’ingresso della mastodontica ruota panoramica sita nel sottopiazza della Concordia per poter ammirare Salerno dall’alto anche se per solo pochi minuti.

A garantire un presidio sanitario in caso di necessità sul posto della struttura montata in occasione delle “Luci d’Artista”  è la Croce Azzurra di Nocera Superiore in collaborazione con il Comitato di Salerno della Croce Rossa Italiana.

L’associazione di volontariato dell’Agro è stata individuata dopo un’ indagine di mercato tra gli operatori 118 da parte dell’ANVA Associazione Nazionale Venditori Ambulanti e la Confesercenti di Salerno.

Spiagge ad Amalfi: Ecco le Più Belle e Come Arrivarci

Ad Amalfi e non solo si raggiungono solo dal mare o in qualche caso attraverso lunghe scale a gradoni. In giornate in cui la...

Per tutto il periodo di attività della ruota panoramica, dunque, sul lungomare i volontari della Croce Azzurra opereranno in stretto contatto con i colleghi della Croce Rossa Italiana di Salerno per garantire la massima sicurezza di tutti coloro che si troveranno in zona durante il periodo delle Luci d’Artista.

Tutte le informazioni utili relative la Gigant Wheel sono nell’articolo precedente.