Salerno: ecco il nuovo fenomeno di Radio Rai. Il suo video impazza sul web/VIDEO

Il Ruggito del Coniglio è uno dei programmi di Radio 2 più seguiti e amati d’Italia. Condotto da Antonello Dose e Marco Presta, la trasmissione radiofonica è nata nel 1995 come breve striscia satirica.

La chiave ironica è alla base del successo del programma. I conduttori trattano quotidianamente le notizie dei giornali, ovviamente con simpatia. Grande spazio viene dato anche agli ascoltatori che possono intervenire e fornire la propria opinione sui principali fatti del giorno.

Una delle rubriche di maggior successo è la cosiddetta “Coppa Rimetti” dove si sfidano le canzoni più improbabili inviate dagli ascoltatori o reperite sul web. Una sfida del tutto singolare, dove vince il peggiore o almeno il più simpatico.

Eventi e Sagre in Campania: gli appuntamenti del 16 e 17 novembre

Terzo fine settimana di novembre da trascorrere tra tantissimi eventi e sagre che ci accompagneranno fino al mese di settembre in tutta la Campania.Anche...

Nell’ultima edizione della strampalata competizione è arrivato in finale un ascoltatore della provincia di Salerno. Per la precisione si tratta di Akuma Xrex che con una canzone nella quale dichiara il suo amore per la città dove è cresciuto, Montecorvino Rovella, è riuscito a conquistare la finale.

Il suo video è diventato virale sul web, facendo registrare in poche ore migliaia di visualizzazioni. Una performance che non lascia di certo estasiati ma che riesce a strappare un sorriso a chiunque la guardasse.

Un nuovo fenomeno è stato lanciato e creato dal mondo del web. Negli ultimi anni tanti personaggi strampalati hanno raggiunto la notorietà grazie a performance quanto meno discutibili lanciate in pasto al mondo di internet, che riesce come nessun mezzo di comunicazione a farli conoscere.

Ovviamente Akuma Xrex è riuscito ad ottenere grande visibilità anche grazie al seguitissimo programma radiofonico “il Ruggito del Coniglio” che ha lanciato la sua esilarante esibizione in diretta nazionale.

Per chiunque fosse curioso di ascoltare la dedica di un amore profondo verso la propria terra, capace di “emozionare” e far sorridere, vi lasciamo in chiusura il video dell’esibizione di Akuma Xrex