A Salerno la prima fiera del vinile. Evento in programma il 17 dicembre

Shake Me Records-Events in collaborazione con la Rosa Dei Venti presenta a Salerno la 1° edizione della fiera del vinile denominata Vinylikando – “Il Disco in Fiera”.

Domenica 17 Dicembre dalle ore 9.00 fino alle ore 22.00, nella bella e suggestiva location dell’hotel Polo Nautico di Salerno appuntamento pre-natalizio dedicato a tutti i musicofili e appassionati del mondo del vinile.

Saranno presenti espositori di prodotti in vinile e cd, salutando nel salernitano il Natale sempre impreziosito dalle immancabili Luci d’artista.

Salerno: 160 controlli nel fine settimana in città per garantire l’ordine pubblico

Continuano senza sosta anche a Salerno i controlli durante il fine settimana predisposti dal Questore della provincia di Salerno per garantire un capillare controllo...

È previsto l’ingresso gratuito.

Si tratta di un nuovo evento per la Shake Me Records che segue pedisseguamente il percorso tracciato dalla ben più navigata agenzia salernitana Rosa dei Venti, creando dunque una sinergia di intenti affinchè si possa raggiungere l’obiettivo prefissato.

Vinylikando rappresenta la cultura che sapientemente intreccia la musica, un viaggio di altri tempi nel suggestivo quanto ammaliante mondo del vinile.

Un evento che a Salerno si pone come risposta dissacrante al freddo digitale.

Il desueto vinile riesce a convogliare generazioni più disparate e negli ultimi anni l’affluenza alle manifestazioni fieristiche italiane è sempre in costante aumento, dimostrazione che il valore economico di un vinile e dei suoi supporti è sempre in crescita, nonostante che il master originario sia evidentemente di matrice digitale ed il fascino del “fruscio” sia prevalentemente appannaggio di storici vinili spesso d’autore e di rara reperibilità.

Shake Me Records Events prosegue un percorso tracciato dall’agenzia salernitana La Rosa dei Venti con tutti i suoi servizi annessi (eventi culturali, rassegne teatrali, servizio hostess, ragazze immagine) ma con l’integrazione discografica, servizio stampa, promozione per band e artisti.

Shake Me Records vuole essere una realtà trasparente nel suo operato offrendo massima disponibilità e un confronto diretto e continuo con gli artisti con cui lavora.

Info ulteriori su questo evento tutto salernitano dedicato agli appassionati e ai nostalgici del vinile potete richiederle al numero 338 4949924.