Il 24 dicembre dalle 11 alle 17 un modo alternativo per trascorrere l’aperitivo della vigilia si può trovare da Amore espresso specialty coffee shop by caffè Castorino, al numero 21 di Corso Vittorio Emanuele a Salerno.
Dopo il successo del talk sul caffè avvenuto a luglio scorso, si ripete questo appuntamento nella versione delle festività di Natale e di Capodanno.
Michele Cantarella, già trainer dello Specialty Coffee Association e titolare dell’attività insieme al collaboratore Emanuele Apicella, hanno dato alla luce l’evento con cocktail come i classici negroni, martini, tonic e spritz in versione rivisitata al gusto della bevanda scura più bevuta al mondo: il caffè. Il prosecco bio perlage winery accompagnerà chi non rinuncia alle bollicine per una delle vigilie di questo periodo dell’anno con musica del dj set.
Per chi si ritrova a dover fare i regali dell’ultimo minuto può trovare un assortimento di miscele di caffè in grani e nelle comode cialde, cioccolatini in vari assortimenti e gustosi panettoni artigianali.