Salerno: controlli alla stazione sui treni in arrivo e partenza dalla città

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha fatto disporre, a seguito delle recenti ordinanze, serrati controlli per monitorare arrivi e partenze da/per Salerno da altre regioni.

La Polizia Municipale supporta le attività di Polfer, Forze dell’Ordine,Protezione Civile ed ASL presso stazione ferroviaria e capolinea bus.

Da oggi è fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in comune diverso da quello in cui si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute.

Chiuso precauzionalmente il presidio di Castiglione per un presunto caso di Covid-19

Chiuso precauzionalmente il presidio ospedaliero Costa d'Amalfi di Castiglione a causa di un sospetto caso di Covid-19.Una donna di 82 anni si è presentata nel pomeriggio di oggi...

Lo stabilisce l’ordinanza adottata congiuntamente dal ministro della Salute e dal ministro dell’Interno che rimarrà efficace fino all’entrata in vigore di un nuovo decreto del presidente del Consiglio dei ministri, di cui all’articolo 3 del decreto legge numero 6/2020.