Fiato sospeso a Salerno e in provincia per la scomparsa di Guglielmo Belmonte.

Guglielmo si è allontanato da casa verso le ore 18 di venerdì pomeriggio senza portare con sé né cellulare, né documenti. Indossava solamente una t-shirt verde, bermuda neri ed infradito.

Il giovane è stato avvistato l’ultima volta in Piazza San Francesco e poi mentre saliva a bordo su una Toyota Yaris nera ed arancione.

A lanciare l’allarme sono stati i familiari che sulle piattaforme social hanno raccomandato a chiunque ne avesse notizia di contattare, oltre le autorità, la madre Rita Francese tramite Facebook.

Anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, si unisce e rilancia l’appello disperato:

“Siamo tutti in apprensione. Chiunque lo abbia visto contatti immediatamente le forze dell’ordine. Anche la Polizia municipale sta lavorando senza sosta per far sì che Gugliemo torni presto a casa.”

L’appello della redazione di AmalfiNotizie è quella di segnalare qualsiasi avvistamento.

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.