Salerno: si pedala gratis in bici elettrica fino al 31 Marzo

A Salerno sono passati i primi 100 giorni dal lancio dell’innovativo servizio di bikesharing, di cui avevamo parlato in un precedente post, e i risultati sono stati eccellenti.

Infatti, come riferisce Helios spa, l’azienda che si occupa del noleggio delle bici elettriche, i cittadini che le hanno utilizzate, usufruendo della promozione “Pedala gratis per 100 giorni”, sono stati tantissimi, precisamente quasi mille dallo scorso 3 Ottobre, giorno di avvio del servizio sul sito Bicincentro.it.

Inoltre, in questo periodo, il numero complessivo di prelievi di bici elettriche presso le stazioni, è stato di 2350.

Spal – Cagliari Formazioni Ufficiali: dove vederla in streaming e diretta tv

Il secondo anticipo della dodicesima giornata di Serie A si giocherà questo pomeriggio alle ore 18 tra Spal e Cagliari. Quella di questo pomeriggio è una vera e propria...

Visto il successo dell’adesione, la società ha quindi deciso di prolungare il periodo promozionale per altri 80 giorni, e precisamente fino al 31 Marzo 2018.

L’estensione della promozione si applica in primis chi avrà sottoscritto un abbonamento ex-novo a partire dal 10 Gennaio 2018.

Quindi i nuovi abbonati potranno pedalare in bici elettrica gratuitamente, per un’ora al giorno, fino a fine Marzo.

Come ci si abbona a Bicincentro?

Semplice, basta andare sul sito e cliccare sulla sezione “Abbonati”.

Dopo aver terminato la procedura per la sottoscrizione dell’abbonamento, verranno inviate 2 email con 2 link da cliccare a conferma dell’abbonamento e della registrazione all’area utente del sito Bicincentro.it.

Fatto questo, nell’arco di tre giorni lavorativi verrà attivata e spedita, all’indirizzo indicato, la tessera Bicincentro da utilizzare per prendere e depositare le biciclette nelle apposite stazioni sul territorio di Salerno.

Invece coloro che si sono già abbonati prima del 10 Gennaio, per usufruire della proroga di questa promozione, dovranno confermare l’adesione. Come?

Gli abbonati riceveranno una mail nella quale si potrà confermare l’adesione al nuovo periodo di uso gratis delle biciclette elettriche, cliccando su un link, così la tessera Bicincentro di cui si è già in possesso potrà essere riattivata in 3 giorni lavorativi.

In caso in cui la mail non fosse stata ricevuta, si può confermare l’adesione al rinnovo del periodo promozionale direttamente sul sito Bicincentro.it, cliccando su “accedi” e poi su “conferma adesione 80 gg”.

Per altre info o aiuto per la procedura di adesione e conferma si può scrivere una mail all’indirizzo assistenza@bicincentro.it.

Insomma, un’ottima iniziativa da parte dello staff della Helios, che consentirà a molti altri cittadini di Salerno di potersi spostare con le bici elettriche senza inquinare.