Torna domani a Salerno il tradizionale appuntamento con “Babbo Natale viene dal mare…e non solo”, l’evento ideato dal maestro Mimmo Borgo e organizzato dalla STARLIGHT DANCE in collaborazione con il Circolo Canottieri Salerno.

A partire dalla 11.00 di domani, domenica 118 dicembre, sulla spiaggia di Santa Teresa arriveranno per il quinto anno di fila di Babbo Natale. L’evento, che ha il patrocinio e il sostegno del Comune di Salerno, anche quest’anno sarà ricco di novità e sorprese.

I Babbo Natale raggiungeranno la spiaggia di Santa Teresa accompagnati dai tanti bambini e ragazzi che frequentano i 17 centri aggregativi del Comune di Salerno e che, uniti in un girotondo festoso, diventeranno i portatori di un messaggio di pace.

L’attrazione di questa edizione sarà un Babbo Natale a cavallo seguito da tanti elfi sui pony. Non mancherà, poi, un Babbo Natale sub, che affiorerà dal fondo del mare, e tanti altri festanti Babbo Natale che raggiungeranno la spiaggia di Santa Teresa a bordo di varie imbarcazioni tra cui quella della Capitaneria di Porto.

Una mattinata dedicata ai bambini e alle loro famiglie che si concluderà a ritmo di Salsa, Bachata, latino e folk con l’esibizione coinvolgente dei ballerini della Starlight Dance.

Articolo successivo

Chi è Clarissa D’Avena, la sorella di Cristina: età, marito, figli, lavoro e vita privata