Salerno: aperta oggi la biglietteria mobile di Busitalia. Ecco gli orari

foto Massimo Pica

E’ funzionante a partire dalla giornata di oggi a Salerno la biglietteria mobile di Busitalia Campania.

Il nuovo punto vendita, situato a Piazza Mazzini, è da oggi al servizio dei cittadini e dei turisti. La biglietteria “on the road” è stata ricavata dalla completa ristrutturazione e trasformazione di un bus inutilizzato e destinato alla rottamazione.

Lo sportello itinerante sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 mentre il sabato sarà aperto dalle 8.00 alle 13.00. Essendo una biglietteria mobile, lo sportello potrà essere utilizzato in occasione di eventi organizzati in diversi punti del territorio. I turisti potranno non solo acquistare i biglietti ma anche ricevere informazioni e assistenza.

Programmi Tv Stasera 15 luglio in Onda su Rai, Mediaset, La7

Con l'arrivo dell'estate i programmi che ci hanno accompagnato tra l'inverno e la primavera sono ormai terminati per lasciare il posto ad un palinsesto...

«L’introduzione della biglietteria mobile tra i canali commerciali di Busitalia Campania avvicina ancora di più l’azienda ai bisogni delle persone in movimento, in un’ottica di erogazione di servizi che siano in grado di soddisfare le esigenze di chi sposta utilizzando i trasporti pubblici – ha detto riferito in una nota Antonio Barbarino, amministratore delegato di Busitalia Campaniasi -. Per i salernitani e i turisti un ulteriore punto vendita di titoli aziendali, con la caratteristica di essere on the road, rappresenta una risposta concreta a chi sostiene di incontrare difficoltà nel reperire i biglietti degli autobus. La diversificazione dei canali di vendita accresce le opportunità di acquisto, affiancando a sistemi tradizionali e digitali anche quelli alternativi che in questo caso sono rappresentati dal riutilizzo di un vecchio mezzo in disuso opportunamente adattato alla distribuzione di titoli di viaggio e materiale informativo».