Duecento nuovi alberi di alto fusto piantati a Salerno e via ai lavori di manutenzione straordinaria del Parco del Mercatello.
La donazione, ad opera dei Rotary Club cittadini permetterà di arricchire ulteriormente il patrimonio arboreo di Salerno. I nuovi alberi saranno piantati nei contesti urbani più idonei alla loro rigogliosità.
Un vero e proprio bosco verticale in miniatura che permetterà di conoscere meglio le caratteristiche naturali delle piante.Invito i concittadini ad ammirare questa installazione nel grazioso e piacevole giardino di Via De Ciccio a pochi metri dal Parco del Mercatello dove nelle prossime settimane avranno inizio i lavori di ristrutturazione e manutenzione straordinaria.
Ci sono pomeriggi in cui la spiaggia si trasforma in un foglio bianco dove l'immaginazione…
Domani andrà in scena il tradizionale saggio di fine anno della scuola di danza Arabesque,…
Ottima riuscita per la festa del primo anniversario dell'associazione sportiva dilettantistica" Dance 2 Be Salerno",…
Il countdown è ufficialmente terminato e la lunga attesa sta per lasciare spazio alla musica.…
C'è un'estate che vive sul bagnasciuga, fatta di giornate di sole, aperitivi al tramonto, musica…
La gestione dei cantieri in Costiera Amalfitana rappresenta da anni una delle sfide più complesse…