Duecento nuovi alberi di alto fusto piantati a Salerno e via ai lavori di manutenzione straordinaria del Parco del Mercatello.
La donazione, ad opera dei Rotary Club cittadini permetterà di arricchire ulteriormente il patrimonio arboreo di Salerno. I nuovi alberi saranno piantati nei contesti urbani più idonei alla loro rigogliosità.
Un vero e proprio bosco verticale in miniatura che permetterà di conoscere meglio le caratteristiche naturali delle piante.Invito i concittadini ad ammirare questa installazione nel grazioso e piacevole giardino di Via De Ciccio a pochi metri dal Parco del Mercatello dove nelle prossime settimane avranno inizio i lavori di ristrutturazione e manutenzione straordinaria.
Un viaggio tra vicoli, monumenti e panorami mozzafiato: prende vita “Maiori Porte Aperte”, il progetto…
Dopo il grande successo della prima edizione, che ha visto trionfare “Le Pecorelle”, torna anche…
Tramonti si stringe in un silenzioso e profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Annamaria…
Manca davvero poco alla 52ª edizione del Gran Carnevale Maiorese, che quest’anno avrà come tema…
Si snoda intorno al tema dei «Sogni» la 52esima edizione del Gran Carnevale di Maiori…
Valorizzazione della cultura. La frase che fa da capolinea al nuovo bando letterario proposto dalla…