Salerno: slitta a sabato l’accensione del grande albero. La Arcuri ci sarà

Manca solo l’accensione del grande albero di Piazza Portanova e l’evento Luci d’Artista sarà completa. Era fissata per domani venerdì 2 dicembre, ma gli organizzatori hanno fatto sapere che l’accensione sia dell’albero che della slitta di Torrione e la nuova “Aria di Natale” a Pastena, dove si scorge già un orsacchiotto gigante, avverrà sabato 3 dicembre.

Ad accompagnare il sindaco Napoli e, molto probabilmente, il governatore De Luca all’accensione ci sarà una delle attrici e show girl più amate d’Italia. Dopo Rocco Papaleo, testimonial che ha dato il via all’evento, sarà l’Arcuri i grande ospite per l’accensione dell’albero.

Il 6 dicembre saranno inaugurati anche i mercatini di Natale così da rendere Salerno perfetta per accogliere le vacanze natalizie e i tanti che proprio nel capoluogo salernitano vorranno trascorrerle.

Saranno 130 gli stand che saranno dislocati su tutto il territorio cittadino. Principalmente saranno esposti prodotti di artigianato di qualità e eccellenze enogastronomiche e dolciarie, salernitane e campane.  I visitatori potranno fare shopping un po’ ovunque da Piazza Cavour al sul Lungomare Trieste altezza via Velia, Tempio di Pomona, Largo San Petrillo, via Gaetano D’Agostino, Piazza Caduti Civili di Brescia, Lungomare Marconi-altezza Mercatini Etnici.