Salerno: affitta casa sul web ma si tratta di una truffa. Denunciato 35enne

Affitta una casa non sua con annuncio su internet e truffa una giovane coppia: denunciato dalla Polizia

Aveva messo su internet l’annuncio di una casa da affittare a Salerno ma la casa non era nemmeno la sua e ha tentato di truffare una coppia.

A finire nel tranello dell’ennesima truffa sul web è stata una coppia che aveva deciso di trascorrere una vacanza nel capoluogo di provincia. Dopo aver contattato l’affittuario tramite il web, la coppia aveva concordato l’appuntamento e l’autore dell’inserzione aveva anche mostrato la casa ai due giovani e ricevuto un anticipo in contanti di circa settecento euro.

Chi è Veronica Berti la moglie di Andrea Bocelli. Carriera, età e figli

Veronica Berti è conosciuta nel mondo anche per essere la moglie di Andrea Bocelli. I due si sono sposati nel 2014.Dal loro amore è nata...

Poi l’ulteriore appuntamento fissato per la consegna delle chiavi, appuntamento a cui non si è mai presentato. A questo punto la coppia ha capito di essere stata truffata e ha denunciato il giovane alla Polizia di Stato raccontando i fatti all’’Ufficio Denunce della Questura di Salerno.

Tramite la denuncia e la verifica dei fatti, il truffatore è rintracciato. Si tratta di un 35enne salernitano che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria dalla Polizia.