Anche la U. S. Salernitana 1919 si complimenta con il galeone azzurro per la vittoria nella Regata storica delle Antiche Repubbliche Marinare. Il post sulla pagina Facebook ufficiale del sodalizio. Iervolino sulle colonne de La Gazzetta dello Sport risponde a Sabatini: “Un bugiardo“.
Macte Animo Amalfi. La Salernitana, da quando è arrivata la nuova gestione Iervolino, ha deciso di cambiare anche la strategia comunicativa. La società di via Allende, infatti, si è mostrata molto più vicina agli interessi della comunità, prendendo posizione anche nelle situazioni più scomode e non lesinando complimenti anche ai risultati delle altre squadre impegnate negli eventi sportivi che interessano da vicino la città d’Ippocrate. E, soprattutto, la sua sconfinata provincia.
Questa mattina il sodalizio di Franck Ribéry e soci ha salutato, attraverso un post sulla seguitissima pagina Facebook della società – quasi 100mila i followers -, con grande soddisfazione il successo dell’imbarcazione amalfitana. La squadra di Abbagnale e soci, infatti, ha terminato al primo posto – davanti al Leone veneziano -, una gara estremamente combattuta.
Un messaggio, quello diffuso sulla pagina Fb della società, che fa piacere soprattutto ai tanti sostenitori dell’Ippocampo, da sempre molto legati ai risultati sportivi di Amalfi e della sua squadra. Come dimostrano, tra l’altro, i dati diffusi ieri dall’emittente Rai2, che ha coperto l’evento principale della rassegna costiera. Sono stati, infatti, circa 22mila le presenze sul territorio.
È anche questo un modo, si dirà, per spostare l’attenzione dagli avvenimenti in casa granata. Il burrascoso addio del diesse Walter Sabatini ha spiazzato la tifoseria e diviso in due le anime del tifo. E le dichiarazioni, rilasciate ai colleghi della Rosea dal presidente Danilo Iervolino, gettano benzina sul fuoco di un’estate sempre più rovente per i tifosi di sua Maestà.
