Salernitana a un passo dalla Serie A: il sindaco vieta la vendita di alcolici in città

La Salernitana è a un passo dalla Serie A e la città si appresta a far festa, ricordiamo che ai granata manca una partita e basterà vincere contro il già retrocesso Pescara per garantirsi l’atteso salto di categoria.

Con una apposita ordinanza per la giornata di lunedì 10 maggio dalle ore 14 e fino alle ore 8 del giorno successivo, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto il DIVIETO di vendita di alcolici e super alcolici esteso a tutti gli esercizi commerciali, compreso le attività di distribuzione di bevande ed alimenti self-service.

Se festa sarà a Salerno, quindi, si festeggerà ma senza alcolici è questo l’obiettivo dell’ordinanza firmata dal primo cittadino.

Beata Diana degli Andalò: vita, preghiera e martirologio della Beata del 10 giugno

Oggi 10 giugno la chiesa cattolica celebra la Beata Diana degli Andalò. Beata Diana degli Andalò: vita, preghiera e martirologio della Beata del 10 giugno La beata Diana...

Se la Salernitana dovesse raggiungere la massima serie si prevedono lunghi e rumorosissimi caroselli per le strada della città, con la speranza che possano quanto meno essere rispettare le norme anti covid.