Sala Lazzarella di Ravello è tra le foto più popolari di Airbnb su Instagram

foto Instagram Airbnb

C’è anche una fotografia di Ravello tra le 10 immagini postate su Instagram dai turisti che hanno soggiornato in immobili prenotati tramite Airbnb.

Il famoso sito web che permette di prenotare alberghi e strutture ricettive ha infatti pubblicato sul suo account ufficiale Instagram le foto che hanno ricevuto maggiori like e quindi maggiore successo sul noto social network di fotografie.

Al primo posto delle 10 foto più like c’è un rifugio di Queenstown, in Nuova Zelanda, che si affaccia direttamente su un lavo circondato da montagne. La foto scattata dal ‘LUC 22 Boutique Alpine Retreat’ a ha conquistato 106.272 mi piace.

Foto Instagram Airbnb

Napoli: la casa casa natale di Totò abbandonata nel degrado

Indignazione e dolore a Napoli per l'abbandono nel completo degrado della casa natale di Totò.Di quella che era la casa originaria è rimasta ancora intatta la camera...

La Sala Lazzarella dell’Old Mill (Vecchio Mulino) a Ravello ha conquistato il secondo posto con 90 mila like. La foto è stata scattata da una finestra che mostra una vista lussureggiante sulla vallata e la sensazione che ne scaturisce è quella di calma e pace. Subito dopo Ravello seguono location come Willow Treehouse vicino a Woodstock nello stato di New York, Joshua Tree Campover Cabin, una foto scattata a Marrakech, in Marocco; The Boat House in Australia; The Triangle Siargao nelle Filippine.

Nella top ten, oltre a Ravello sono finite anche altre quattro location tutte italiane. Si tratta del Design vintage e arte contemporanea a Trastevere, Roma; una struttura sul Lago di Como e una villa esclusiva con darsena privata a Piano di Sorrento.