Sal De Riso ospite a “È sempre mezzogiorno” su Rai1 / Foto e Video

Il maestro Sal De Riso è stato nuovamente ospite della trasmissione di Rai 1 “È sempre Mezzogiorno”, condotta da Antonella Clerici.

La collaborazione televisiva e l’amicizia tra Sal e la conduttrice italiana sono note già dai tempi della trasmissione “La prova del cuoco”, in onda ogni mattina su Rai 1.

Attualmente a prendere il suo posto nel palinsesto Rai, c’è la nuova trasmissione “È sempre mezzogiorno”, programma incentrato ugualmente incentrato sulla cucina.

Girelle crema e cioccolato: perfette per la prima colazione della domenica

Le girelle crema e cioccolato sono un dolce soffice e dal sapore delicato, perfette per la prima colazione.E' possibile realizzare diverse varianti di questo...

Sal De Riso è stato ospite diverse volte in entrambe le trasmissioni. Anche ieri il maestro ha partecipato alla trasmissione proponendoci una sua gustosa ricetta.

La partecipazione di ieri è stata particolare perchè inaugura una nuova iniziativa. Infatti Sal ha preparato una torta da dedicare e far recapitare direttamente a casa della signora Lucia. Sua figlia ha scritto una lettera dove raccontava di non poter essere con sua madre nel giorno del suo compleanno per il quarto anno consecutivo a causa del suo assiduo lavoro da infermiera.

Tra la commozione generale, Sal decide di preparare una torta dal nome “Dolce Passione Cilentana”, arricchita dai fichi bianchi del Cilento e da tanta passione.

Una vera delizia per il palato preparata con amore, pronta ad essere gustata in un giorno speciale grazie a Sal De Riso.