Minori: a lezioni di pasticceria da Sal De Riso. Appuntamento con «i dolci di Pasqua»

Continuano gli appuntamenti a Minori con Sal De Riso e le “Ricette, tecniche e segreti di 30 anni di attività del pasticciere della Costa d’Amalfi”.

L’ appuntamento con il terzo appuntamento “Aspettando la primavera. I dolci di Pasqua classici, fiori è cioccolato” è per sabato 10 marzo dalle 10.00 alle 16.00 presso il bistrot bar pasticceria “Sal De Riso” sul lungomare di Minori.

Tutti gli appassionati di pasticceria potranno partecipare sia ad una lezione frontale nella quale il celebre maestro Pasticcere spiegherà come preparare alcune delle sue ricette, ma anche di un momento per confrontarsi con lui, fare domande sulle tecniche e approfondire le conoscenze sui prodotti.

La foto della volpe sul sagrato del Santuario dell’Avvocata in finale nel concorso “La...

Sono state 900 le foto che hanno partecipato a La natura in uno scatto, un concorso fotografico che ha riscosso grande successo sui social.Tra le...

Nel corso dell’incontro sarà servito un ricco aperitivo a base di finger food e, successivamente, è prevista una pausa pranzo, in compagnia di De Riso.

Al termine della giornata, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione e tutte le ricette dettagliate dei dolci preparati nel corso della lezione.

I corsisti verranno omaggiati con cadeaux offerti da: Pavoni Italia, Mulino Caputo, Agrimontana e Liquore Strega. Riceveranno, inoltre, un originale grembiule appositamente creato per gli allievi del corso.

Per prenotazioni e informazioni: 089856446 oppure info@deriso.it