Sal De Riso e le sue specialità protagonisti all’evento «Che Pizza!» di Milano

Sarà presente anche Sal De Riso alla seconda edizione di Che Pizza! manifestazione che si svolgerà a Milano domani, sabato 7 ottobre, e domenica 8 dalle 12 alle 22 al SuperStudio Più di Via Tortona.

Come dichiarano gli organizzatori di Italian Gourmet, la manifestazione è un tributo a uno dei prodotti immagine dell’Italia nel mondo, la pizza appunto, ma non poteva non  essere riservato uno spazio particolare dedicato alle icone del gusto di un protagonista della pasticceria italiana.

Quindi accanto ad alcuni dei più importanti pizzaioli italiani, impegnati in showcooking e masterclass, ci sarà anche Sal De Riso.Il Maestro Pasticcere di Minori porterà in degustazione una selezione delle sue specialità di maggior successo: la Torta Ricotta e pere, la Delizia al limone, il Babàmisù, la Torta Panarea, la Caprese e la Torta Profumo del Mediterraneo.

Figc Campania: da domani Gagliano premia le società di calcio dilettantistico

Un anno da ricordare per numerose società dilettantistiche campane e da festeggiare con i dirigenti del Comitato regionale Figc, guidato dallo scorso dicembre dall’imprenditore...

Solo ieri per Sal De Riso è arrivato un altro riconoscimento nazionale:la 18a edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso ha assegnato al multistore gastronomico di Minori le «Tre Tazzine e i Tre Chicchi» che rappresentano il massimo riconoscimento per quei locali che hanno saputo mettere in campo la migliore offerta di caffè (Tre Chicchi) e la più completa e curata proposta gastronomica (Tre Tazzine).

Quello dei Chicchi e delle Tazzine è diventato un riconoscimento molto ambito e la guida Bar d’Italia oggi è un vademecum per i buongustai alla ricerca delle insegne più valide della Penisola. Non a caso sono migliaia i clienti che arrivano da tutte le regioni d’Italia e dall’estero per degustare le specialità di De Riso confermando l’apprezzamento e l’affetto per il maestro di Minori.