Sal De Riso ospite nel programma di Rai1 “E’ sempre mezzogiorno”, ha ricevuto una piccola “sorpresa” da parte di Antonella Clerici.

Nella giornata di ieri Sal De Riso, come consuetudine, è stato ospite della trasmissione dell’amata presentatrice Antonella Clerici in diretta su Rai 1 tutti i giorni dalle 11.30.

Da mesi ormai, infatti, le porte del programma “E’ sempre mezzogiorno” si spalancano per accogliere l’estro del famoso pasticciere. Sal delizia gli occhi dei telespettatori, nella rubrica a lui dedicata, con torte create a partire dalla richiesta di alcuni fortunati spettatori.

Nella puntata di ieri, però, la rubrica di Sal De Riso inizia con una sorpresa inaspettata.

La Clerici stupisce il pubblico di Rai 1 con un video inedito del pasticciere mentre si occupa di una consegna un po’ fuori dal comune.

Nel video intravediamo Sal diretto verso una piccola imbarcazione sollevando, attentissimo, la sua ultima creazione. Mentre il pasticciere si incammina sulla passerella per avvicinarsi al marinaio però qualcosa va storto.

Sal, infatti, inciampa e senza che se ne accorga fa un bel tuffo nel mare blu dell’amata costiera.

“E la torta?” chiede la Clerici, dando voce ad un dubbio nato in tutti gli spettatori.

La torta, come rassicura Sal, si è salvata grazie ai suoi riflessi pronti. Nella caduta, infatti, è riuscito ad adagiarla sull’imbarcazione.

Alla fine la torta è stata consegnata intatta a Capri, mentre Sal è stato costretto a un piccolo bagno fuori programma prima di tornare a lavoro.

Insomma, tutto bene quel che finisce bene.

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.