Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, riesce a salire sul palco del Festival di Sanremo anche quest’anno presentando un brano molto intenso: Ovunque sarai. La canzone completamente differente da quelle sentite in passato, sta riscuotendo un successo davvero incredibile. Scopriamo qualcosa di più.
Irama al Festival di Sanremo e vita privata
Irama è il vincitore dell’edizione del 2018 di Amici, il programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. La sua carriera è sempre più in salita e così decide di partecipare al Festival di Sanremo e nel 2019 lo vediamo interpretare La ragazza con il cuore di latta e nel 2021 si presenta con La genesi del tuo cuore. In questa occasione non sarà presente di persona al Festival a causa dell’isolamento che lo costringe a causa della positività al Covid di un suo compagno.
Quest’anno ritorna più in forma che mai e determinato a vincere con la sua canzone Ovunque sarai. Il brano è una dedica ad una persona molto importante per lui, scomparsa recentemente. Stiamo parlando della nonna.
La sua vita privata è abbastanza nota al pubblico italiano, ma ce lo ricordiamo specialmente per la sua storia d’amore con l’influencer Giulia De Lellis. Se inizialmente è una relazione stabile e seria, successivamente ci saranno numerosi gossip che lo rendono protagonista di diversi flirt con donne diverse.
Leggi anche: Avete mai visto Francesca, la bellissima fidanzata di Achille Lauro: età e vita privata
Attualmente è impegnato con la modella dalle origini cipriote Victoria Stella Doritou. Tra i due pare che stia andando tutto a gonfie vele e Irama può essere felice del suo successo lavorativo e sentimentale. Ma tornando un momento al Festival di Sanremo, quanto avrà guadagnato il cantante per la partecipazione?
Leggi anche: Achille Lauro e la violenta aggressione a un fan: cos’è successo veramente?
Quanto avrà guadagnato Irama per la partecipazione al Festival di Sanremo? Le cifre
Per quanto riguarda il compenso di Irama per la partecipazione al Festival di Sanremo, possiamo affermare con certezza la cifra esatta. La Rai in realtà ha dichiarato che si è trattato di una sorta di indennizzo come rimborso spese e la cifra è abbastanza cospicua.
Irama, come tutti gli artisti che sono saliti sul palco dell’Ariston, hanno guadagnato la somma di 48 mila euro per tutte le serate. Non male vero?