Foto facebook
Fabio Rovazzi è un giovane cantante che ha recentemente deciso di sperimentare la via del cinema e della recitazione. Dopo aver ottenuto grande successo in campo musicale, il ragazzo ha debuttato sul grande schermo con un film davvero divertente.
Ma di che cosa parla il film Il vegetale e quanto ha guadagnato Rovazzi per recitare in questa pellicola? Scopriamolo insieme.
Il film si apre con le vicende di Fabio Rovazzi, un laureato milanese alla ricerca del suo primo impiego. Il ragazzo è il figlio di Bruno Rovazzi, che però non lo sostiene e non condivide le sue scelte, definendolo addirittura un vegetale.
Questo ha causato molto attrito fra i due, i quali hanno interrotto i loro rapporti da diversi anni. Fabio è anche orfano di madre, mentre il padre si è rifatto una vita con un’altra famiglia.
Fabio quindi decide di tentare la fortuna e trovarsi lavoro senza chiedere il favore di suo padre. Il suo primo incarico consiste nel distribuire volantini alla gente e questo sicuramente non appaga l’autostima del ragazzo.
Come se tutto questo non bastasse, la sua ragazza lo abbandona e il padre subisce un grave incidente che lo fa cadere in coma. Fabio si ritrova davanti una succulenta occasione, ovvero quella di dirigere l’azienda di famiglia. Questo porterà Fabio a stravolgere il clima lavorativo, denunciando abusi edilizi e facendo fallire l’impresa.
Fabio riuscirà a crescere e trovare il suo posto nel mondo, oltre che l’amore di una dolce maestra elementare.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manuel e il tatuaggio sul collo: il vero significato del 22
Il film è stato girato nel 2018 tra il territorio lombardo e quello del comune di Rieti. Girare questo film ha avuto un costo di circa €5.000.000 ma pare che abbia discorso moltissimo successo al botteghino.
Leggi anche: C’è un positivo tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Cosa succederà ora e chi è?
Non si sa con esattezza il guadagno percepito da Rovazzi per la sua partecipazione al film. Il successo però, fa presumere che il ragazzo abbia guadagnato una cifra abbastanza consistente per il suo ruolo da protagonista nella pellicola in questione.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…