Manuel Bortuzzo è stato l’assoluto protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Scopriamo quanto ha guadagnato.

Il giovane ha portato all’interno del reality di Canale 5 la sua esperienza e si è fatto portavoce di tutti le persone che devono fare i conti quotidianamente con la disabilità.

E’ stato un vero e proprio esempio per molti oltre a sensibilizzare i milioni di spettatori che seguono il reality.

Nella sua avventura ha trattato temi che, generalmente, non vengono affrontati direttamente in programmi di questo tipo.

All’interno della casa più spiata d’Italia, inoltre, ha anche trovato l’amore. Dopo un primo periodo di alti e bassi, ha trovato il suo equilibrio con Lulù Selassiè.

Quanto ha guadagnato complessivamente Manuel Bortuzzo 

Manuel Bortuzzo, come si diceva in precedenza, è stato uno dei protagonisti principali di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Si è raccontato, si è messo a nudo svelando fragilità, difficoltà e soprattutto la forza che custodisce dentro di sé.

Leggi anche: Chi è Carlo Negri il nuovo compagno di Sabrina Ghio: età, lavoro e figli

Nella casa più spiata d’Italia si è prima avvicinato a Lulù Selassiè, salvo allontanarsi in maniera quasi definitiva. Dopo alcune settimane i due ragazzi, però, si sono lasciati andare al sentimenti che li aveva ormai travolti.

Manuel Bortuzzo ha deciso di fatti di lasciare la casa. I motivi sono molteplici, primo fra tutti riabbracciare i suoi affetti e tornare ad allenarsi. Il giovane ha raccontato di avere come obiettivo quello delle paralimpiadi di Parigi 2024.

Leggi anche: Il padre di Alex Belli è furioso: “Intemperanze inaccettabili”

Per quanto riguarda il cachet riservato al giovane al Grande Fratello Vip, non ci sono cifre ufficiali. Secondo le notizie che trapelano dal web dovrebbe essere compreso tra 2mila e 5mila euro a settimana.

E’ stato all’interno della casa per 18 settimane, di conseguenza il compenso complessivo dovrebbe aggirarsi tra i 36mila e i 90mila euro.

Change privacy settings
×