I Me contro te sono i beniamini dei più piccoli e hanno spopolato già diversi anni fa con dei video pubblicati su Youtube.

Meglio conosciuti come Luì e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scalia) probabilmente ci avevano visto lungo.

Quanto guadagnano i Me contro te

Era il 2014 quando hanno iniziato a pubblicare video su Youtube e nonostante il primo video non portò a delle visualizzazioni ottimali, non si fermarono e continuarono per la loro strada.

Tra una challenge e l’altra, i Me contro te sono diventati famosi e ad oggi sono gli idoli indiscussi dei bambini.

Quanto guadagnano i due giovani siciliani? A giudicare dai numeri attuali su Youtube moltissimo.

Ogni video sulla piattaforma sarebbe pagato 7 mila e 500 euro soltanto mediante la pubblicità quindi la cifra potrebbe essere decisamente più alta di così ed arrivare addirittura a 25 mila euro per video.

Ma i Me contro te non sembrano degli sprovveduti e hanno così deciso di dare vita ad una loro SRL che solo in un anno ha fatturato la bellezza di 1.75 milioni di euro al netto.

Per Luì e Sofì è tutto un crescendo anche perché non c’è solo Youtube da analizzare.

Visto il successo, infatti, i Me contro te sono arrivati al cinema con ‘La vendetta del Signor S’ che ha raggiunto 9 milioni di euro di incassi.

E ‘Il mistero della scuola incantata’ con incassi 4 milioni.

C’è da dire che le entrate economiche dei Me contro te non finiscono qui perché il merchandising è uno tra i più ampli di sempre.

Di Luì e Sofì in vendita c’è davvero di tutto: zaini, astucci, diari, cancelleria, giocattoli, tazze, plaid, figurine, dvd e tanto altro.

Un merchandising che ha coinvolto e appassionato tantissime persone, soprattutto bambini e bambine.

E tutto è partito da un video su Youtube con le sole visualizzazioni dei genitori.