Lorenzo Amoruso è impegnato sentimentalmente da tanti anni con la bellissima Manila Nazzaro.
In questo nuovo articolo però vogliamo curiosare sui guadagni del noto ex calciatore per la gioia dei fan del gossip e delle curiosità più in generale.
Quanto guadagna Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro?
Non c’è una cifra esatta e confermata che riguarda i guadagni dell’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Eppure le indiscrezioni sul patrimonio e sugli incassi dell’uomo non mancano di certo. Pare che il compagno di Manila Nazzaro arrivi ad una somma che si aggira intorno ai 500 mila euro per quanto riguarda la dirigenza sportiva. Gli incassi di Amoruso negli anni hanno riguardato anche il suo ruolo da calciatore in squadre importanti e quindi è davvero difficile stabilire il patrimonio.
Leggi anche: Katia Ricciarelli, il cachet più alto del Grande Fratello vip: ecco quanto guadagna
Per non parlare poi delle varie ospitate a cui a partecipato, pure per motivi non sportivi. Ricordiamo infatti che Lorenzo Amoruso è stato anche uno dei protagonisti di Temptation Island Vip, proprio in compagnia della sua fidanzata Manila Nazzaro.
Ultimamente abbiamo visto lo sportivo anche al Grande Fratello Vip. La compagna è infatti una delle concorrenti di questa edizione del reality show in onda su Canale 5 e lui non si tira mai indietro dal fare delle bellissime e romantiche sorprese alla sua dolce metà.
Leggi anche: Katia Ricciarelli e il dolore per la malattia della sorella: “L’hanno ricoverata”
La conclusione, come immaginerete, è che la cifra dei guadagni complessivi di Lorenzo Amoruso di aggiri intorno ad un numero molto importante. Anche se conoscere con certezza il cachet è veramente complicato. Lorenzo Amoruso è infatti un uomo molto riservato per tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Non ha mai parlato pubblicamente del denaro guadagnato e molto difficilmente inizierà a farlo proprio adesso.
Se siete curiosi vi lasciamo dunque la curiosità e un po’ di amaro in bocca. Adesso però potrete immaginare la cifra approssimativa.
