Laura Pausini è una delle cantanti italiane più amate in tutto il mondo. Ma forse non sapete che anche il suo compagno è un uomo molto famoso.
In questo articolo cercheremo di capire meglio chi è e quanto guadagna, per la gioia dei più curiosi.
Il compagno di Laura Pausini guadagnerebbe delle cifre pazzesche. Purtroppo non si sa con molta esattezza a quale cifra possa corrispondere il suo patrimonio ma sicuramente si tratta di una somma importante ed interessante. Basta infatti pensare che è un famosissimo chitarrista e che lavora proprio con Laura.
Lui si chiama Paolo Carta ed è impegnato in una relazione con Laura Pausini davvero da molti anni. I due si sono conosciuti nel 2005 e lui ha sempre lavorato al fianco della cantante sia come chitarrista che come produttore musicale.
Della vita privata di Paolo Carta si sa davvero molto poco nonostante sia fidanzato da così tanto tempo con una delle celebrità più apprezzate nell’intero globo. Il musicista sarebbe infatti un uomo molto riservato per tutto quello che riguarda la sua vita privata ma anche il lato sentimentale. E’ sempre accanto alla sua Laura anche sul palco e i fan di lei amano vederli insieme.
Leggi anche: Quanto guadagnerà Checco Zalone al Festival di Sanremo? Il cachet è faraonico
Da questo grande amore tra Paolo e Laura è nata anche una bellissima bambina. Lei si chiama Paola. Ha circa 9 anni e il suo nome sarebbe stato scelto dai genitori creando una fusione tra i loro di nomi, e quindi Paolo e Laura.
Leggi anche: Chi è il fidanzato di Lorena Cesarini co-conduttrice Festival di Sanremo: nome, età e lavoro
Laura Pausini sarà anche ospite del Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus. Un ritorno molto gradito per gli appassionati della kermesse e soprattutto per i fan della artista. Sul palco del Teatro Ariston, insieme a lei durante l’esibizione, ci sarà sicuramente anche il suo fedele compagno Paolo Carta.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…