Fabio Caressa è uno dei telecronisti e giornalisti sportivi più famosi d’Italia. Fa questo lavoro da tantissimi anni e proprio per questo il suo patrimonio sarebbe molto interessante, secondo le indiscrezioni.
Cerchiamo di capirne di più in questo nuovo articolo.
Al momento non si sa esattamente a quanto ammontino i guadagni di Fabio Caressa. La cifra si può comunque provare ad immaginare visto che stiamo parlando di un giornalista famoso, che pratica lo stesso lavoro da anni. Per lui è sempre stato un crescendo e proprio per questo secondo il web i guadagni sarebbero decisamente buoni.
La carriera di Fabio Caressa è partita grazie ad alcune emittenti romane, prima ancora che lui si laureasse in Scienze Politiche. Poi ha iniziato a lavorare come giornalista professionista, intorno al 1994 e da lì non si è più fermato raggiungendo sempre nuovi ed importanti obiettivi professionali.
Ha iniziato a lavorare per Sky ed è diventato anche il telecronista sportivo che tutt’oggi conosciamo. Inizialmente si occupava principalmente delle partite che riguardavano la nazionale italiana di calcio.
Leggi anche: Cosa fa oggi Barbara Bouchet: chi è, età e lavoro della mamma di Alessandro Borghese
Lo vediamo in tv soprattutto quando gioca l’Italia e non manca mai quando ci sono le partite importanti, come i mondiali per esempio che segue su Sky sport dal 2006 come commentatore sportivo.
Leggi anche: Chi sono Matilde, Eleonora e Diego, i figli di Fabio Caressa e Benedetta Parodi
Fabio Caressa è però anche uno scrittore. Tra i suoi libri pubblicati ci sono: Andiamo a Berlino, Sono tutte finali: la vita è una partita che tutti possiamo vincere, Gli angeli non vanno mai in fuorigioco e Quella sporca ultima carta. Si è quindi sempre occupato di sport e calcio anche da questo punto di vista.
Spesso ci è capitato anche di vederlo a lavoro insieme alla moglie Benedetta Parodi, collega giornalista con cui fa coppia fissa da più di vent’anni e con cui ha tre meravigliosi figli.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…