Belén Rodriguez si ritrova di nuovo al centro di polemiche e critiche da parte dei fan, e non solo, per la sua conduzione a Le Iene. Pare infatti che non sia apprezzata dal pubblico che la descrive come “accompagnatrice” di Teo Mammuccari e poco attiva nella conduzione. Detto questo, si aggiunge un ulteriore pensiero: il suo look non è idoneo e sembra essere un’ostentazione alla bellezza femminile.

Il look a Le Iene di Belén

Lasciamo per un momento da parte le critiche che la show girl argentina ha dovuto e riceve tutt’ora per la sua presenza. Occupianoci piuttosto del suo outfit. Si sa, Belén è di una bellezza unica e la sua forma fisica non è da meno. Grazie alla fortuna datale da Madre Natura, ha la possibilità di indossare dei capi d’abbigliamento che fanno invidia a numerose donne. E lasciano senz’altro a bocca aperta tutti gli uomini, primi in assoluto Teo Mammuccari che la ritrova accanto a sé.

Se a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, l’abbiamo vista con un completo sobrio e sicuramente adatto per un format della domenica pomeriggio, non possiamo dire lo stesso dell’ultima puntata de Le Iene. Capiamo meglio di cosa stiamo parlando.

L’outfit proposto da Belén nell’ultima puntata de Le Iene

Per la prima puntata Belén ha puntato su un outfit completamente in pelle nera, ma per l’ultima ha davvero dato il meglio si sé con una tuta super sexy. Lo stile da cat woman ha lasciato tutti senza fiato, compreso Teo Mammuccari accanto a lei nella conduzione.

La tuta era nera a maniche lunghe e molto aderente, ma la chicca dell’abito erano gli inserti aperti che mostravano la pelle sia nelle gambe che sul décolleté. Presenti erano dei lacci che univano le due parti del vestito che richiamavano la maglia larga di una rete. Nulla da dire: bella, adatta al suo fisico e originale, ma ancora una volta sotto il mirino delle polemiche.

Leggi anche: Teo Mammucari: il dramma della malattia e come sta oggi

In ogni caso i capi d’abbigliamento della prima e ultima puntata portavano la firma di David Koma e sembra essere lo stilista scelto per tutta la durata della trasmissione. Ma quanto le sarà costato l’outfit? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Nuova avventura televisiva per Soleil Sorge: sarà protagonista a La Pupa e il Secchione

David Koma presenta una collezione unica che risalta la bellezza femminile. Non sappiamo dirvi con certezza a quanto ammonta il prezzo dell’abito indossato nell’ultima puntata da Belén, ma possiamo farci un’idea. Sfogliando il catalogo del grande stilista vediamo molti indumenti con il prezzo finale a quattro zeri, altri invece si limitano a tre. In ogni caso sembra che per il suo outfit Belén abbia speso una grande cifra. Non male!