Enzo Miccio è uno dei conduttori e personaggi televisivi tra i più amati del piccolo schermo. Inoltre è anche il wedding planner più famoso d’Italia.
Andiamo a vedere che tipo di studi ha fatto Enzo Miccio per arrivare esattamente dove è adesso.
Enzo Miccio si trasferì dalla provincia di Napoli a Milano. Città in cui si è formato sia a livello di studi che per quanto riguarda la sua carriera tra matrimoni e televisione.
Per chi non lo sapesse, Enzo Miccio ha studiato presso l’Istituto Europeo di Design. Già quando era molto giovane quindi aveva capito la sua strada e le sue passioni e ha cercato di inseguirle approfondendole passo dopo passo.
Prima di diventare l’esperto che tutti oggi noi conosciamo, ha fatto molta gavetta. Dopo gli studi infatti ha iniziato ad organizzare degli eventi di moda per un ufficio stampa, ha collaborato con molte testate giornalistiche che si occupavano del settore e dell’arredo interni e tovagliati.
Leggi anche: Enzo Miccio, sai come è iniziata la sua carriera da wedding planner? Scopri la verità
Per poi fare anche il disegnatore per la rivista chiamata White sposa, progettando qui i tavoli per le nozze con tutti i dettagli del caso.
Leggi anche: Paolo Bonolis è stato con un uomo? La rivelazione di Sonia Bruganelli
Solo dopo ha iniziato a lavorare come wedding planner, si è aperto una società e ha fatto il suo debutto in televisione con i programmi tv su Real Time. Ad oggi lo troviamo spesso e volentieri a condurre trasmissioni o a partecipare ad alcuni programmi, persino in reality show come Ballando con le stelle e Pechino Express Il suo nome è affiancato ai matrimoni di celebrità importantissime in Italia e non solo.
Leggi anche: Sapete chi è Carlo Domingo il misterioso fidanzato di Soleil: età e lavoro
Tra gli altri citiamo infatti Elettra Lamborghini e Afrojack, piuttosto che l’attrice Eva Grimaldi e Imma Battaglia.
Questo weekend, Enzo Miccio si racconterà invece ai microfoni di Verissimo, con Silvia Toffanin, nel pomeriggio di Canale 5.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…