Maria Chiara Giannetta è un’attrice amatissima e sarà la co conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo.

In pochi sanno che la bella artista è anche laureata. Andiamo a scoprire in cosa.

Sai in cosa è laureata Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta nasce il 20 maggio 1992 a Foggia. La ragazza, conclusa la sua carriera studentesca, si avvicina al mondo della recitazione. Questo la porta ad avere molto successo soprattutto nella Rai.

È famosa Infatti per aver ricoperto il ruolo del Capitano Anna Olivieri nella serie tv Don Matteo, al fianco di Terence Hill.

Recentemente la ragazza è riuscita a distinguersi per il personaggio di Blanca, una giovane non vedente che, grazie alle sue doti intuitive, riesce a risolvere molti crimini.

Allo stesso tempo, ha preso parte a diverse manifestazioni teatrali: è una dei personaggi del videoclip Sembro matto del cantante Max Pezzali.

In pochi sanno che la bellissima Maria Chiara Giannetta è, come detto, laureata e nello specifico in Lettere.

Questa sera avrà l’onore di salire sul palco dell’Ariston per una serata che la vedrà assoluta protagonista.

Ricordiamo che la quarta serata del Festival di Sanremo sarà interamente dedicate alle cover di brani degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90.

Leggi anche: La Rappresentante di Lista, Veronica e Dario stanno insieme? Ecco la verità

Vita privata di Maria Chiara Giannetta

Non si hanno molte certezze sulla sua situazione sentimentale, ma pare che la bella Maria Chiara sia accompagnata da un attore.

L’uomo, Maurizio Lastrico, è un affermato comico ed è proprio la passione per la recitazione ed il teatro ad unire i due.

Leggi anche: Mahmood e Blanco spiazzano i fan: “Ci siamo baciati poi abbiamo litigato”

La diretta interessata non si è mai sbilanciata in merito quindi sull’eventuale relazione con il collega non vi sono certezze. Staremo a vedere se nelle prossime settimane affronterà l’argomento.