Adriana Volpe ha fatto un regalo molto particolare a Sonia Bruganelli nel giorno del suo compleanno. Scopriamo cosa ha regalato.
Le due opinioniste hanno raccontato più volte di non avere un buon rapporto. Un gesto che quindi ha stupito tutti.
Cosa ha regalato Adriana Volpe a Sonia Bruganelli
Oggi, 20 febbraio, per Sonia Bruganelli è un giorno decisamente speciale ovvero quello del suo compleanno.
La moglie di Paolo Bonolis ha compiuto oggi 48 anni. In un’occasione così particolare, Silvia Toffanin ha voluto fare un collegamento nel corso di Verissimo con le due opinioniste del Grande Fratello Vip.
Tra le due sin dall’inizio della trasmissione è sembrato non correre proprio buon sangue. In particolare per i differenti modi di vedere non solo il programma ma anche il comportamento dei concorrenti.
Alla domanda di Silvia Toffanin sul fatto che Sonia avesse invitato Adriana al suo compleanno, la moglie di Bonolis ha preferito glissare. In realtà ha anche spiegato il motivo, perchè il suo compleanno insieme al marito lo sta organizzando Giancarlo Magalli l’acerrimo nemico della Volpe.
Leggi anche: Ogni volta è così: scopri a chi è dedicata la canzone di Emma Marrone
Quest’ultima, però, si è lasciata andare a un gesto che anche la stessa Sonia Bruganelli ovvero le ha fatto un regalo. Le due nel corso dell’intervista hanno anche raccontato che si stanno pian piano conoscendo e che il rapporto è decisamente meno teso dell’inizio.
Leggi anche: Chi è il nuovo compagno di Emma Marrone: svelato il mistero
Come detto in precedenza, Adriana Volpe ha regalato un piccolo pacchettino rosa a Sonia Bruganelli dicendo che avrebbe dovuto aprirlo a casa. La moglie di Bonolis, invece, ha preferito aprire il pacchettino svelando a tutti di cosa si trattasse. L’opinionista ha regalato alla collega in occasione del suo compleanno una sua crema per il viso.