Programmi Tv

Chi è Ruslan Karpenko: l’attore è passato da Mare Fuori a Un Passo dal Cielo

Gli attori che vediamo nelle fiction di Rai Uno vengono impiegati per più parti. E’ proprio per questa ragione che è possibile vedere lo stesso attore in due telefilm diversi. Questo è il caso di Artem Tkachuk, celebre per essere stato Pino di Mare fuori e ora famoso per interpretare Ruslan Karpenko in Un passo dal cielo. Ecco che cosa sappiamo di lui.

Chi è Artem Tkachuk?

Artem Tkachuk è un attore di origine ucraina nato nel 2000. Il ragazzo è diventato famoso per aver interpretato il ruolo di Pino in Mare fuori. Il suo personaggio, piuttosto problematico e molto incostante, è in realtà molto buono e sarebbe pronto a dare tutto alle persone a cui vuole bene. Il ragazzo oggi ha 22 anni ed è davvero molto difficile scovare qualche informazione relativa alla sua vita privata.

Nonostante le sue origini ucraine, Artem è cresciuto in un quartiere di Napoli. Ha poi deciso di avvicinarsi al mondo dello spettacolo prendendo parte ai casting per avere un ruolo nel telefilm Gomorra. All’inizio non viene notato, ma allo stesso tempo viene scelto da altri registi per recitare in pellicole molto toccanti.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7, chi è nella realtà Hans: nome vero, età e lavoro

Da qui in poi la sua fama cresce senza misura, motivo per cui viene scelto per interpretare uno dei protagonisti di Mare fuori. Il personaggio di Pino è davvero caratteristico, in quanto parliamo di un ragazzo violento e aggressivo che non riesce a fare a meno di farsi trascinare in un mondo di delinquenza. Nonostante questo, però, Pino riuscirà a trovare l’amore e allo stesso tempo dimostrerà di provare un grande bene per tutte quelle persone che, in un modo o nell’altro, gli hanno fatto sentire la loro vicinanza.

Chi è Ruslan Karpenk in Un passo dal cielo?

Se in Mare fuori Artem è diventato famoso per interpretare Pino, lo stesso successo potrebbe essere riscosso in Un passo dal cielo. Il ragazzo entrerà in scena nella puntata di questa sera e porterà nel film una boccata di aria fresca. Anche nella pellicola di Rai Uno Artem interpreterà un ragazzo ucraino che arriverà ad impreziosire la trama della fiction arricchendola di particolari interessanti.

Al momento non abbiamo altre informazioni sul nuovo personaggio in quanto verrà presentato per la prima volta proprio questa sera. Quasi sicuramente riuscirà ad intrigare i telespettatori della fiction e ad infittire il mistero che andrà a toccare da vicino l’affascinante Manuela Nappi. Non perdete quindi l’appuntamento con la nuova puntata di Un passo dal cielo. 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago