Rumori sospetti ma non troppo a mettere in imbarazzo Belen, forse non troppo, proprio durante l’ultima puntata de Le Iene.

Le Iene, anticipazioni

Le Iene a quanto pare riescono sempre a tenere i telespettatori incollati alla TV e a molti piace il programma in questione. Ovviamente non mancano persone a cui invece il tutto non piace, ma sembra che siano in netta minoranza, rispetto a coloro che seguono da anni il programma.

Pare che oggi ci sia una nuova puntata e sembra anche che ci saranno diversi servizi. Prima di tutto non sono poche le persone che si chiedono info in merito e che in effetti sembra che si domandino quali siano i vari dettagli che effettivamente possono esserci. Di che cosa tratteranno i servizi?

I servizi

Pare che uno riguarderà un medico e sembra anche che poi possa essercene un altro che invece verterà su un problema che un arbitro sembra che abbia avuto circa una partita che si sarebbe svolta, ma anche in merito a questo si sa poco.

Si pensa che comunque possano esserci anche aggiornamenti per quanto riguarda invece dei casi che già si conoscono, o comunque questo sarebbe quello che effettivamente traspare dai dettagli in rete. Ovviamente non si hanno aggiornamenti precisi a riguardo e sembra che appunto l’unico odo di avere certezze sia proprio il fatto di vedere come si svolgerà la puntata e su che cosa verterà.

Si somma a tutto questo anche il fatto che magari potrebbero esserci pure servizi su casi che riguardano delitti, come in effetti è accaduto per alcune scorse puntate, in cui vi sono state ricostruzioni dei vari casi e sembra che appunto se ne sia parlato, ma non si sa effettivamente di che cosa si potrebbe parlare.

In più, come già accennato, a quanto pare ci sono sempre tantissime persone che sono molto curiose di sapere e che sostengono, soprattutto commentando sui social, che comunque i vari servizi de Le Iene spesso sono proprio un modo per riuscire a fare in modo di riflettere su determinati casi e situazioni o per rimanere aggiornati su altre o magari a volte non sono mancate situazioni in cui determinate puntate hanno sollevato polemiche.

Rumori corporali in diretta a Le Iene: che figuraccia di Belen

Belen, in maniera scherzosa, sfidata da Max Angioni, a pochi minuti dalla chiusura della puntata de Le Iene del 28 marzo, si è lasciato andare a un rutto in diretta.

Il gesto ha suscitato un sorriso ai più anche se sui social c’è chi non ha apprezzato molto il gesto.

Change privacy settings
×