Sta facendo il giro dei social network la fotografia scattata dall’Azienda “Ruggi d’Aragona” di Salerno che annuncia che Medicina d’urgenza è Covid Free.

Lo scatto, partito direttamente dall’Azienda “Ruggi d’Aragona” di Salerno, mostra un gruppo di medici del reparto di Medicina d’urgenza, realizzato porprio più di un anno fa per fronteggiare l’emergenza Covid.

Finalmente, dunque, il reparto è vuoto dopo una vera e propria battaglia da parte dei camici bianchi per salvare le vite dalla teribbile infezione che il Covid -19 porta con sé.

Nella foto si vedono 10 medici di cui si può notare l’espressione di felicità anche da dietro le mascherine e la bardatura da Covid. I medici, esultati, mostrano dei fogli in cui si legge:” Fine! 31 maggio 2021 covid free medicina d’urgenza ruggi di Saerno. Ce l’abbiamo fatta”.

In breve tempo, come detto, la foto ha fatto il giro del web e dei social network, facendo tirare a tutti un respiro di sollievo. Tante le emozioni positive che la fotografia ha generato, facendo sperare tutti in un futuro, si spera, più sereno.