Site icon AmalfiNotizie.it

Rudy Zerbi non vuole più lasciarlo: lo porta con sé su Canale 5

Rudy Zerbi

Instagram

Incredibile, ma vero, Rudy Zerbi non molla il suo ultimo “pupillo”. Da Amici lo ha portato e presentato in altre trasmissioni. Alcune di esse sono registrate e inizieranno a breve nella prossima stagione televisiva. Il nuovo “protetto” è un cantante che si è contraddistinto per stile e per timbro di voce, Luigi Strangis. Dove lo ha portato Rudy Zerbi e perché non lo vuole più lasciare?

Il “pupillo” di Rudy Zerbi anche in un altro format

Nel format dei talenti, cioè Amici, gli insegnanti si affezionano ai propri allievi. Si crea un rapporto di forte fiducia, ma molte volte si notano dei talenti su cui investire. Rudy Zerbi è uno dei più “vecchi” professori che fanno parte di Amici. Quello che si dimentica è che lui è un talent scout. Infatti tanti concorrenti del reality hanno poi firmato i primi contratti discografici con la sua etichetta.

Ora c’è un nuovissimo cantante che è stato preso sotto “l’ala benevola” di Zerbi, cioè Luigi Strangis. Il vincitore di Amici ha avuto un grande successo, vincendo anche il disco d’oro per il suo singolo. Un’incetta di altri premi che lo hanno lanciato, con un esordio sfolgorante, nel panorama musicale italiano. Ci si chiede se poi sarà uno dei partecipati al prossimo Sanremo, ma questo non lo sappiamo ancora.

Ad ogni modo, Luigi Strangis non si è fermato di lavorare un secondo durante l’estate. L’ultima indiscrezione lo vede ospite a Tu si que Vales. Nella registrazione dell’ultima puntata, perché ricordiamo che sono già iniziate le registrazioni, si è visto prima come “invitato”, ma si è poi esibito sul palco. Guarda caso questo è uno dei programmi in cui Rudy Zerbi è il giudice. Coincidenza? No, non è insolito vedere gli ex concorrenti in altre trasmissioni affidate a Maria De Filippi.

Leggi anche: Verissimo: gli ospiti delle puntate del 17 e 18 settembre

Luigi Strangis continua la sua ascesa, l’accusa del web: raccomandato

Il rumors della presenza di Luigi Strangis a Tu si que Vales è stata “sparata” su internet e questo ha scatenato le polemiche. Forse il vincitore di Amici pecca di sovraesposizione? Quello che è certo è che in tanti gli stanno dando del “raccomandato”. Come ha risposto il giovane cantante? Non ha risposto.

Leggi anche: Scherzi a Parte, lo scherzo finisce malissimo: scatta la rissa

La verità è tutt’altra. I reality, di qualsiasi genere, portano ad un breve successo televisivo dei concorrenti. Praticamente essi lavorano tanto fino a che non inizia la prossima stagione. C’è chi sa sfruttare al meglio questa visibilità e chi invece pecca di pigrizia, lasciandosi sfuggire un’occasione che non ricapita. Come si suol dire: il ferro va battuto finché è caldo!

Exit mobile version