Screenshot Instagram
Rudy Zerbi è un volto noto e conosciuto del mondo dello spettacolo. Famoso per essere un discografico, ha deciso di cambiare la sua vita e insegnare l’arte della musica ai giovani talenti. Lo vediamo infatti impegnato nel ruolo di professore ad Amici ed è molto apprezzato e amato.
Qualche ora fa è comparsa una foto sui social in cui lo ritrae qualche anno fa e con i capelli. È davvero irriconoscibile. Ma scopriamo qualcosa di più.
Rudy Zerbi ha iniziato la sua carriera come discografico e ha lavorato per molti anni alla Sony ricoprendo il ruolo da presidente. Poi decide di dedicarsi interamente alla televisione e allo spettacolo, pur mantenendo vivo il “sentimento” per la musica. Ha infatti iniziato a lavorare con Maria De Filippi nel programma Amici, inizialmente come discografico e successivamente come insegnante di canto.
Da come si capisce in questi ultimi anni, il talent non potrebbe fare a meno di lui non solo per la sua professionalità, ma anche per la sua bontà d’animo. Nella scorsa edizione di Amici ha creduto in Sangiovanni sin dall’inizio e lo ha portato fino alla fine. Esattamente come ha fatto quest’anno per Luigi Strangis, il vincitore. Proprio con quest’ultimo ha stretto anche un bel rapporto di amicizia che perdura anche ora che il talent è terminato.
La sua presenza è stata talmente apprezzata che la De Filippi l’ha voluto in Tu si que vales e fa parte della giuria insieme a Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Mara Venier e la stessa Maria De Filippi. In queste ore ci ha regalato uno scatto che fa parte del suo passato e che ha stupito tutti i suoi fan. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Rudy Zerbi lo conosciamo per la sua professionalità, ma anche per il suo lato caratteriale severo, ma dolce allo stesso tempo. Una caratteristica sua però è sempre al centro di numerose battute e siparietti da parte dei comici. Ci riferiamo alla sua calvizia.
Leggi anche: J-Ax e Fedez hanno fatto pace: ecco chi ha chiesto scusa
Questa sua caratterista non sembra essere un problema per Zerbi che in questi anni ha dimostrato ampiamente di esser autoironico. Ed è proprio in queste ore che ha pubblicato una foto che risale a molti anni fa, quando era nella sua piena giovinezza. Probabilmente, la prima cosa che si nota non è tanto lui molto più giovane, quanto il fatto che ha i capelli.
Leggi anche: Sonia Bruganelli torna al Grande Fratello Vip e caccia Adriana Volpe: Signorini esulta
Ma c’è un altro particolare che ha colpito i suoi fan. Insieme a lui compare Michael Hutchence, il cantante dei INXS. Il gruppo era in voga negli anni Ottanta/Novanta e in pochissimo tempo fece un gran successo in tutto il mondo. La celebrità è mancata nel 1997 e Rudy l’ha catalogato come un “ritrovamento storico”.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…