Rudy Zerbi è un famoso personaggio televisivo che ha acquisito popolarità grazie al programma Amici di Maria De Filippi. L’uomo, però, ha una tormentata vita familiare alle spalle. Questa riguarda perlopiù la figura paterna.
Rodolfo Zerbi nasce a Lodi nel 1969. A circa tre anni si trasferisce a Santa Margherita Ligure e quando cresce si cimenta nell’attività di disk jockey, suonando nelle discoteche della sua città. Nel frattempo Rudy si concentra sugli studi, tanto da conferire la laurea in giurisprudenza.
Nella vita però si dedica ad altro, in quanto diventerà uno dei più grandi produttori discografici della Sony Music diventandone perfino Presidente negli anni successivi. Purtroppo perde il lavoro, ma grazie alla sua notorietà viene ingaggiato da Maria De Filippi per fare il professore di canto ad Amici.
Rudy è un personaggio simpatico ma altrettanto severo, motivo per cui i suoi allievi non possono sgarrare più di tanto. E infatti propenso a dare punizioni esemplari laddove si infrangano le regole della scuola. Zerbi ha inoltre la possibilità di partecipare ad altri programmi televisivi come The winner is e Italia’s Got Talent. Negli ultimi anni è stato inoltre scelto come giudice di Tu si que vales insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari.
Leggi anche: Che fine ha fatto Davide Mengacci: “La tv mi ha dimenticato”. Cosa è costretto a fare oggi
Rudy Zerbi, oltre ad essere un uomo di successo, è anche un padre esemplare. L’uomo ha infatti quattro figli che ha avuto da tre compagne diverse. Non tutti sanno, inoltre, che suo padre è Davide Mengacci, un famoso presentatore televisivo.
Questo però non lo ha scoperto quando era piccolo, ma solamente a trent’anni, quando la madre gli fece questa confessione in punto di morte. Per fortuna la donna è riuscita a superare con successo la malattia, ma questa rivelazione ha sconvolto non di poco Rudy.
Leggi anche: Chi sono Luca, Edoardo, Tommaso e Leo i figli di Rudy Zerbi: età e mamme
Rudy e Davide si sono conosciuti per la prima volta nel 2001, quando entrambi si erano recati ad una festa di Mara Carfagna. In questa occasione Davide Mengacci ha dichiarato di essere a conoscenza della sua paternità, ma di non aver rivelato nulla al figlio per evitare ulteriore sofferenza.
Proprio per questo motivo il cognome di Rudy non è Mengacci, ma Zerbi. Questo perché è nato e cresciuto con la convinzione di essere il figlio del compagno della madre e non del noto presentatore televisivo. A oggi i due uomini di spettacolo hanno comunque riallacciato i rapporti anche se, ovviamente, permangono alcuni dissapori.
Rudy ha infatti più volte confessato di aver sofferto per il fatto che il padre non lo avesse riconosciuto, non capendo come questo non si sia preso le sue responsabilità quando era il tempo di farlo.
Fonte YouTube: GossipNews
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…