Site icon AmalfiNotizie.it

Rudy Zerbi licenziato a 40 anni: la dolorosa confessione del professore di Amici

Rudy Zerbi licenziato a 40 anni. Ecco il racconto

Foto Facebook

Rudy Zerbi è uno dei personaggi dello spettacolo più apprezzati di questi ultimi anni. In particolar modo, da quando si è fatto conoscere come professore di Amici, ha guadagnato diversi consensi e ha dimostrato di aver gran cuore. In queste ore però ha fatto una confessione davvero agghiacciante. Ecco di cosa si tratta.

La grande carriera di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è un grande professionista nel suo settore, ossia la musica. Una passione che ha coltivato fino a trasformarla in un lavoro. Ad oggi infatti, è uno dei personaggi televisivi più apprezzati. Ma non solo, è anche molto amato in radio. La sua vera svolta però sarà grazie a Maria De Filippi da quando li ha fatto entrare nel suo team di professori.

Nonostante appaia molto severo ed esigente, è un uomo molto dolce e dal cuore grande. È in grado di capire immediatamente quando ha un talento di fronte e sa dispensare consigli al momento giusto. Il suo essere pacifico e solare, ha contribuito ad aiutare molti giovani ad entrare in questo mondo tanto magnifico, quanto duro e spietato.

Zerbi è un uomo che non è mai stato fermo e ha lavorato in diversi settori nel mondo dello spettacolo. La sua passione per la musica lo ha portato a muovere i suoi primi passi come dj presso una discoteca molto conosciuta, quella di Santa Margherita Ligure, il Covo di Nord Est. Convinto delle proprie competenze, si trasferisce a Milano e inizia a lavorare per la Sony Music.

Ha modo poi di lavorare con la Gialappa’s Band e questa volta conosce un grande colosso. Stiamo parlando di Mara Maionchi e insieme a lei scriverà un manuale intitolato Se non sbagli non sai cosa ti perdi. Qui, avrà modo di trasmettere il messaggio sull’importanza di cadere, però poi rialzarsi meglio di prima. Infine, lo abbiamo visto anche come giudice nella trasmissione X Factor. Da ormai diversi anni ricopre il ruolo di professore di canto nella scuola di Amici.

Apparentemente la sua carriera è stata solamente in discesa, ma non è tutto come sembra. Infatti, in queste ore ha raccontato un aneddoto agghiacciante che lo ha costretto a reagire e a prendere in mano la sua vita. Ecco di cosa parliamo.

Leggi anche: Sapete perché Chiara Ferragni e Beatrice Valli non si sopportano: il motivo è incredibile

Rudy Zerbi racconta del licenziamento a 40 anni 

Lorella Cuccarini nella sua trasmissione Un caffè con… ha invitato Rudy Zerbi in cui ha raccontato un aneddoto molto particolare della sua vita e che grazie a Maria De Filippi è riuscito a superare. Ha infatti iniziato subito con il dire che non si è mai vergognato di dire che è stato licenziato, poiché i fallimenti fanno parte della vita e non è una cosa di cui vergognarsi.

Confessa infatti che a 30 è stato promosso come amministratore delegato e presidente della Sony Music. In quel tempo godeva di fama, ricchezza, lusso e potere. Poi però un giorno, riceve la chiamata dall’America dai superiori che gli comunicano di non aver più bisogno di lui considerato che la società avrebbe subíto una fusione.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini lascia un indizio: ecco di chi è il misterioso smalto rosso

Il professore di Amici si è ritrovato quindi con nemmeno 40 anni, senza un lavoro e 3 figli da mantenere. Un momento duro e difficile in cui non sapeva cosa fare. Decide così di non abbattersi e di prendere in mano la situazione. Chiama Maria De Filippi e le chiede aiuto e dopo poco lo abbiamo trovato dietro la cattedra.

Exit mobile version